Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Comunicati stampa / 16/07/2024

Servizio civile volontario provinciale - Comunitá Comprensoriale Valle Isarco

I ragazzi e le ragazze di etá compresa tra i 18 e 28 anni hanno da subito fino il 23 agosto 2024 la possibilità di presentare domanda per il servizio civile volontario provinciale dei servizi sociali della Comunitá Comprensoriale Valle Isarco.

Comunicati stampa / 11/07/2024

Assenza del Sindaco

Il Sindaco Alexander Überbacher è in ferie fino al 20 luglio 2024.

10/07/2024

modifica del piano urbanistico: Ampliamento di una Zona per attrezzature pubbliche e individuazione di una Strada comunale a Naz

La Giunta comunale prossimamente approverà la proposta di una modifica del piano urbanistico del Comune di Naz-Sciaves: Ampliamento di una “Zona per attrezzature pubbliche - Amministrazione e servizi pubblici” e individuazione di una "Strada comunale Tipo B" a Naz.

10/07/2024

Modifica del piano urbanistico nell'ambito della strada di accesso alla Zona per insediamenti produttivi "Ziegelei" a Sciaves

La Giunta comunale prossimamente approverà la proposta di una modifica del piano urbanistico del Comune di Naz-Sciaves nell'ambito della strada di accesso alla Zona per insediamenti produttivi "Ziegelei" a Sciaves.

Avvisi / 04/07/2024

Limitazioni al traffico attuali

Nelle prossime settimane sono previste (per forza di cose) diverse limitazioni al traffico, pertanto le sintetizziamo per voi e cerchiamo allo stesso tempo di spiegare il motivo di tali circostanze.

Avvisi / 27/06/2024

Servizio gratuito di riparazione delle biciclette il 18 luglio a Sciaves

Giovedì 18 luglio, in collaborazione con l'officina di riparazione di biciclette NOVUM2, si terrà un'officina...

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.