Tributi e tariffe

Approvigionamento dell'acqua potabile

La fatturazione della tariffa per l’acqua potabile e le acque reflue viene effettuata da ASM Bressanone SpA su incarico e sulla base delle delibere riguardanti le tariffe del Comune di Naz-Sciaves.

Smaltimento dei rifiuti

La tariffa rispecchia il principio comunitario per il quale “paga chi inquina” ovvero chi produce rifiuti e si compone di una tariffa base e di una tariffa variabile computata a litri/kg approvate dal Comune.

01/01/2023

Tariffa per lo smaltimento delle acque di scarico

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.